Magazine
web application
new technologies

Editoria
e multimedia

Un unico brand

Nel 2019 Ethos Media Group lancia il proprio marchio globale secsolution per riunire sotto un unico e distintivo brand tutte e tre le sue anime: il magazine online secsolution.com, l'evento di settore Secsolution Forum e la nuova proposta editoriale cartacea secsolution magazine.

L'adozione di un unico marchio, con una forte identità, si affianca al consolidamento del focus e degli obiettivi del Gruppo e della testata: promuovere e sostenere la crescita del comparto sicurezza, attraverso la formazione e l'aggiornamento e favorendo la comunicazione tra i diversi attori della filiera.

Security Media Alliance

Security Media Alliance Ethos Media Group è parte integrante della Security Media Alliance, partnership internazionale tra testate di eccellenza specializzate nel settore sicurezza. All'interno di questa alleanza strategica, Ethos Media Group rappresenta, con il marchio globale secsolution, il punto di riferimento italiano per le aziende che vogliono raggiungere i mercati esteri.


secsolution magazine

Secsolution Magazine Bimestrale cartaceo che raccoglie l'eredità di trent'anni di esperienza editoriale nel comparto del suo Team Redazionale e dieci anni di leadership della testata a&s Italy che l'ha preceduto.
Indagini di mercato, approfondimenti tecnici, normativi e di scenario: secsolution magazine è garanzia di contenuti innovativi, indipendenti e realmente utili al settore. Prerogative che costituiscono per secsolution magazine e per i propri partner, anche garanzia di lettura.


Secsolution.com

Secsolution.com Interamente dedicato alla sicurezza, è divenuto lo strumento per l'aggiornamento quotidiano sul web: la piattaforma più autorevole nella sicurezza per i professionisti della security in Italia. Il luogo dove utenti altamente profilati si incontrano virtualmente per una efficace relazione finalizzata all'aggiornamento, all'approfondimento e alla nascita di nuove partnership.

Ethos Media Group srl
Sede Legale: Via Venini, 37 - 20127 Milano (Italy)
Sede operativa: Via Caduti di Amola, 31 - 40132 Bologna (Italy)
Tel. +39 051 0475136 - Fax +39 039 3305841
P.IVA 06763740963 - Cap. Soc. € 110.000,00 i.v.